Nuovo progetto: "Due in Uno" !

"Due in Uno" - n. 6

Ed ecco a Voi il nuovo progetto del 2014..
per la prima volta dopo tanto tempo senza la mia immagine..!

Vi presento "Due in Uno", qui lo scatto numero 6, per vedere tutto il progetto cliccate QUI

Un ringraziamento grandissimo alle danzatrici Anastasia Pirogova ed Elisabetta Curti !

"Non molto tempo fa credevo che da soli era possibile tutto, anzi, che solamente da soli si poteva raggiungere un giusto equilibrio.
Invece col tempo ho capito che è fondamentale star bene con se stessi, ma che la vera crescita personale c’è soprattutto quando ci si confronta con l’altro.
Coppia non solo intesa a livello sentimentale, ma anche d’amicizia, fraterna, tra un genitore e il proprio figlio, tra il maestro e il proprio allievo.. In due si crea il giusto bilanciamento emozionale, c’è sostegno, abbandono, forza, tenerezza, comprensione, ascolto… e insieme si va a formare un’unità.

Ho voluto rappresentare questo progetto attraverso la tecnica del partnering nella danza, che invita le persone a mettersi alla prova nell’Altro, ovvero provare a danzarlo, attraversarlo, lasciarsi attraversare e accettare il cambiamento continuo, il dialogo. Ascoltare, conquistare e cedere la leadership, imparare a prendere una decisione, una responsabilità condivisa, imparare a guidare e a lasciarsi condurre in un’esperienza fatta di sottili equilibri e compromessi."