Esposizione "l'Eco" alla Villa Belvedere o Radicati di Saluzzo

Ed eccoci finalmente!

Questa esposizione era in programma ad aprile, ma questa attesa l’ha riempita ancor di più di significato. Sono stati mesi non semplici per molti, questo blocco ci ha fatto porre molte domande, qualcuno ha cambiato il proprio modo di vedere il mondo, altri si sono persi nella rabbia, ma per la maggioranza c’è la voglia di dare risalto a ciò che ci fa stare bene. E di bene e bellezza ce n’è tanto bisogno.
Quindi sono felice di poter realizzare questa esposizione, perché questo tempo mi ha fatto capire ancora di più quanto per me sia importante creare e condividere quello che faccio.
Il valore aggiunto è di esporre in una Villa meravigliosa, arricchita ancora di più dai miei ricordi d’infanzia.
Quando ero piccola era abitudine, come per molti Saluzzesi, mettersi davanti al cancello e urlare il proprio nome per sentire l’eco. Per molti quella continua ad essere la Villa dell’Eco ed è stata la scelta più ovvia per intitolare questa esposizione.
Mi piace l’idea che a distanza di anni quel nome urlato quando ero piccola ha portato a far abitare le mie foto in questo meraviglioso spazio e che merita essere visto.

Ringrazio l'Associazione Arte Terra e Cielo Associazione Culturale e di Promozione Sociale per questa bella opportunità.

L’esposizione di fotografia artistica «L’Eco» sarà visibile dal 6 settembre al 25 ottobre 2020 e sarà possibile visitare la mostra e la villa tutte le domeniche dalle 10.30 alle 18.30. 
(ingresso intero 5 euro, ridotto 3 euro).