Online la RACCOLTA FONDI per il mio nuovo Progetto Artistico KALÓS




Ci siamo.
Due anni fa mi si era formata l’idea in testa per questo nuovo progetto, ma non ero pronta, non era il momento giusto. L’ho lasciata decantare e, già dall’inizio di quest’anno, si è fatta sentire, sempre più forte, l’esigenza di renderla concreta. Ora, sono pronta.
Ho iniziato a mettere nero su bianco e a pensare come impostare il tutto.

Chi segue il mio lavoro sa che la mia ricerca artistica è sempre stata essenziale e che mi sono sempre autofinanziata, ma questa volta l'idea sarà più articolata e per renderla concreta avrò bisogno anche dell'aiuto e del sostegno di altre persone.

Con mio grande piacere parteciperanno alla sua realizzazione due artiste, ma anche carissime amiche, che hanno creduto nel progetto.

KALÓS è un progetto sulla bellezza dell’uomo e dell’umanità in generale, sulla ricchezza della diversità e del confronto.
KALÓS è un progetto ambizioso che coinvolge oltre alla fotografia, la pittura e la scrittura.
Per questo necessita degli strumenti che merita per poter essere realizzato.
Nasce così l’idea di una raccolta fondi aperta a cui può partecipare, con la cifra che preferisce, chiunque voglia sostenere il progetto.
Da sempre ritengo che l’essere umano sia arte, se vorrete aiutarmi a rendere questo pensiero tangibile vorrà dire che anche voi condividete la mia visione.


I soldi che verranno raccolti andranno a coprire le spese dei fondali che serviranno per la messa in scena degli scatti, realizzati a mano dalla pittrice Vesna Bursich, e delle stampe fotografiche su carta Fine Art comprensive di cornice (in tutto saranno 20).


Grazie a chiunque voglia sostenermi e seguirmi in questo percorso 🙏❤️



Ecco il link per sostenere KALÓS su Produzioni dal Basso: