KONTAKT è stato terminato




Tutti e tre i movimenti sono visibili sul sito: www.cristinapedratscher.com.

Il 15 novembre è stato pubblicato il III° e ultimo Movimento di Kontakt, un progetto pensato e vissuto intensamente da tutte le persone che hanno voluto partecipare e che ringrazio moltissimo per il Sentire dimostrato.
Non era una cosa semplice e sono stata molto contenta del risultato..!
Questo progetto non si ferma solo con la fotografia, ma ha molto a che fare con la performance.
E' una denuncia contro questo sistema occidentale che ci fa diventare sempre più freddi, indifferenti, egoisti e pronti ad andare sempre di corsa verso i propri obiettivi, senza pensare davvero al prossimo e come ci sentiamo noi in questo spazio. Una denuncia anche alla vista, che è il senso più importante (personalmente parlando), ma anche più pericoloso per il giudizio verso il prossimo.
Per fidarci non abbiamo bisogno di Vedere, ma di Sentire.

In questo momento una cara amica e scrittrice, Chiara Miretti, sta scrivendo il pezzo per  questo progetto, che verrà pubblicato, recitato e registrato. Dopo questo si penserà a dove esporre tutti e Tre i movimenti e realizzare la performance dal vivo,coinvolgendo gli spettatori, così che tutti possano venire "toccati" da questo sentire e provino ad emozionarsi nel sentire l'attenzione verso il prossimo e viceversa.